Gestione e valorizzazione

1. comunicabilità con il proprietario o suo delegato, a mezzo: telefono, cellulare, sms, fax, e-mail, telefonica ed online;

2. stipula polizza con primaria compagnia assicurativa, a copertura dei danni all’immobile e/o responsabilità civile;

3. rapporto con la pubblica amministrazione per gli adempimenti relativi all’immobile;

4. rapporto con le aziende di servizi (energia elettrica, gas, acqua, teleriscaldamento, ecc.) per gli adempimenti relativi alle forniture;

5. gestione delle scadenze;

6. calcolo e versamento IMU o altro;

7. sopralluoghi di verifica a cadenza periodica dell’immobile;

8. pianificazione, reperimento preventivi, controllo esecuzione e liquidazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché produzione pratiche per eventuali agevolazioni in corso;

9. analisi e consulenza sulla rendicontazione delle spese condominiali;

10. consulenza tecnica;

11. consulenza fiscale;

12. consulenza legale;

13. contabilità e rendiconto periodico.

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