Gestione e valorizzazione
1. comunicabilità con il proprietario o suo delegato, a mezzo: telefono, cellulare, sms, fax, e-mail, telefonica ed online;
2. stipula polizza con primaria compagnia assicurativa, a copertura dei danni all’immobile e/o responsabilità civile;
3. rapporto con la pubblica amministrazione per gli adempimenti relativi all’immobile;
4. rapporto con le aziende di servizi (energia elettrica, gas, acqua, teleriscaldamento, ecc.) per gli adempimenti relativi alle forniture;
5. gestione delle scadenze;
6. calcolo e versamento IMU o altro;
7. sopralluoghi di verifica a cadenza periodica dell’immobile;
8. pianificazione, reperimento preventivi, controllo esecuzione e liquidazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché produzione pratiche per eventuali agevolazioni in corso;
9. analisi e consulenza sulla rendicontazione delle spese condominiali;
10. consulenza tecnica;
11. consulenza fiscale;
12. consulenza legale;
13. contabilità e rendiconto periodico.